L’Erreffe Rally Team a Como con due Fiesta R5

Mauri e Zanazio condurranno le due Ford R5 curate dalla struttura alessandrina.

Castelnuovo Scrivia (Al)- L’Erreffe Rally Team sarà al via del rally Trofeo Aci Como in programma nel fine settimana alle porte. Nell’ultimo atto del Campionato Italiano WRC, due Ford Fiesta R5 porteranno i vessilli della squadra corse piemontese capitanata da Agostino Roda e diretta da Tony Cibella.

Con il numero 20 partirà il lecchese Maurizio Mauri che insieme a Davide Bozzo proverà a riscattare l’esordio poco fortunato sulla berlina millesei: le strade lariane sono congeniali al duo lombardo che non vede l’ora di cimentarsi davanti al pubblico amico.

Subito alle loro spalle, con il numero 21, prenderà parte alla corsa anche Guido Zanazio, pilota di Domodossola che sebbene sia da poco entrato a far parte del mondo dei rally, ha già collezionato parecchie presenze in rally di caratura nazionale provando a bruciare le tappe della crescita. Con lui l’esperto ligure Maurizio Barone.

Il Trofeo Aci Como, giunto alla 37° edizione, partirà nel triangolo lariano con le prove speciali di Zelbio-Veleso-Nesso e Ghisallo nella giornata di venerdì. Sabato sarà invece la volta di Alpe Grande e Valcavargna, speciali lunghe e toste che faranno sicuramente “classifica”.

Le vetture dell’Erreffe Rally Team-Bar