L’Erreffe Rally Team chiude la stagione alla grande

Gravante è 2° assoluto a Sperlonga mentre al Città dei Mille Vescovi e Roggiani monopolizzano i primi posti della S1600. Bene anche Scanzi, Ambrosini e Mignocchi. Foto Mattia Bonfanti

CASTELNUOVO SCRIVIA (AL) – L’ultimo fine settimana rallistico per l’Erreffe Rally Team si è concluso ottimamente: sia sulle strade della Ronde di Sperlonga che in quelle del Città dei Mille, le vetture “in bianco” sono arrivate al traguardo c on esiti molto positivi.

Nel Lazio, Gravante e Giammasi si sono classificati al secondo posto assoluto grazie ad una gara costantemente a ridosso del leader Ferri su WRC. Il duo dell’Erreffe gareggiava invece su una Ford Fiesta R5 e con questa bella prestazione si è aggiudicato anche la classe.

Anche dalla provincia di Bergamo sono giunte ottime notizie. Danilo Scanzi ed il figlio Alberto sono risultati decimi assoluti alla loro seconda esperienza su una World Rally Car: davanti al pubblico amico si sono divertiti con la Ford Fiesta. Quattordicesimi assoluti sono giunti Filippo Ambrosini e il neo papà Fabrizio Carrara che debuttavano in 4×4 con una Ford Fiesta R5.

Chi ha dominato la scena della S1600 sono stati Roberto Vescovi e Giancarla Guzzi che hanno vinto la classe e la graduatoria Due Ruote Motrici grazie all’ennesima prova maiuscola; subito dietro di loro si sono posizionati gli albinesi Luca Roggiani ed Andrea Dentella, sempre protagonisti con le vetture “tutto avanti”. Buon rientro per Mignocchi e Baggi: i due bresciani hanno completato la gara in ottava posizione di Supermillesei sempre a bordo di una Renault Clio.