Limoncelli-Ammendola, felici sul palco arrivi del Sanremo

Rivincita dell’equipaggio della piccola DR SR1, la vettura meno potente del lotto, che conclude la gara riuscendo a precedere alcuni altri concorrenti vincendo pure la sfida in famiglia con la vettura gemella

SANREMO (IM), 15 aprile – “Finalmente siamo arrivati”. Sfogo legittimo, non di stanchezza, ma di soddisfazione, per Marco Limoncelli-Annamaria Ammendola che hanno concluso il 66° Rallye Sanremo in 55esima posizione assoluta con la vettura meno potente del lotto partenti, la DR SR1, prendendosi anche la soddisfazione di vincere la Classe R1 Nazionale, dopo una bella sfida con la vettura gemella di Martinelli-Marchisella.

Lo scorso anno abbiamo toccato un marciapiede già nella prova spettacolo di Porto Sole e picchiato nella notte a San Romolo e ci siamo poi ritirati definitivamente il secondo giorno uscendo di strada sulla prova di Testico. Quest’anno è andato tutto alla perfezione. In ogni prova abbiamo messo alcuni equipaggi dietro. Addirittura nella prova spettacolo abbiamo staccato il 55° tempo assoluto facendo meglio di ben quindici altri concorrenti. Bellissima la lotta di classe, che si è conclusa solo nell’ultima prova. Ci siamo divertiti godendoci ogni metro del rally che è andato via liscio senza problemi” commenta il pilota napoletano di adozione, prima di festeggiare sul palco arrivi di Corso Imperatrice davanti al Casinò di Sanremo.