Lo spettacolo della Michelin Historic Cup approda nelle Schegge di Kaleidosweb

Historic_Rally_delle_Vallate_Aretine_2017_M_Giuliani_6801 (Custom) (Custom)AREZZO (11 marzo) – Uno spettacolo nello spettacolo. La settima edizione del Rally Storico delle Vallate Aretine ha offerto una serie di sfide emozionanti dal primo all’ultimo metro di gara, anche se il dominio della Delta di Lucky-Pons è stato totale.

La Michelin Historic Rally Cup, con i suoi 26 iscritti (quasi metà dei concorrenti dei tre raggruppamenti più anziani) ha rappresentato la spina dorsale della gara storica toscana e non solo a livello numerico. Un simile evento non poteva sfuggire a Kaleidosweb che ha raccolto nelle sue schegge i protagonisti della serie del Bibendum fotografati dai reporter del sito acisport.it selezionandoli per dare una quota di spettacolarità ancora maggiore se possibile.

Ne è nata così una puntata di Schegge di Kaleidosweb dedicata alle vetture d’antan di altissimo livello emozionale, con tanta voglia di rivedere quei mezzi che ci hanno emozionato con la loro voglia di derapare da quaranta a vent’anni fa.