LORAN al Rally del Ciocco da leader in cerca del bis con Giandomenico Basso e Lorenzo Granai

Frosinone, 20 agosto 2020 – Dopo il debutto vincente avvenuto al recente Rally Roma Capitale, LORAN è pronta per la seconda uscita stagionale del CIR 2020.

La società sportiva laziale si presenta infatti ai nastri di partenza del classicissimo Rally del Ciocco e Valle del Serchio da leader del campionato, ove supporterà ancora il driver Giandomenico Basso e il fido Lorenzo Granai. I campioni tricolori in carica hanno effettuato nella giornata di ieri un test a Careggine utile per affinare la confidenza con la Volkswagen Polo Gti R5 by HK Racing e provare alcune soluzioni di setup in vista dell’imminente gara garfagnina. Un trinomio che verrà affiancato da Pirelli, colosso milanese che fornirà esperienza e professionalità per quanto concerne la scelta degli pneumatici da utilizzare in prova speciale.

Il morale alto e la voglia di confermarsi saranno senza dubbio elementi essenziali per aspettarsi nuovamente un weekend ad altissimo livello, pur rispettando l’importante elenco partenti con cui fare i conti.