LORAN e DP Autosport pronti per supportare Basso-Granai anche al Rally di Sanremo e Riolo-Rappa nello storico

Frosinone, 11 aprile – Sono state tre settimane intense quelle passate dopo il Ciocco, evento inaugurale del CIR 2019.

Alla classicissima toscana Giandomenico Basso e Lorenzo Granai hanno debuttato come meglio non si poteva, ottenendo il primo sigillo stagionale a bordo della performante Skoda Fabia R5. Ma LORAN e DP Autosport non si sono certo adagiati sugli allori, lavorando senza sosta per non fare mancare nulla al proprio equipaggio nemmeno al mitico Sanremo.

Per prepararsi al meglio per la gara ligure, è stata infatti svolta una proficua sessione di test per permettere al forte pilota veneto di trovare il giusto assetto alla vettura e di prendere confidenza con gli asfalti dell’entroterra sotto stretta osservazione della Michelin.

Tutte le componenti della squadra sono dunque pronte e motivate per fare bene anche nella seconda uscita stagionale e per contraddistinguersi agli occhi degli addetti ai lavori per serietà e professionalità.

LORAN sbarca nei rally storici: pronto il massimo supporto a Riolo – Rappa al prestigioso Sanremo. Se la stagione 2019 è iniziata con molti impegni e con la grande vittoria di Giandomenico Basso ad una classicissima come il Ciocco, il mese di aprile si apre con un’autentica sorpresa.

LORAN sbarca ufficialmente  anche nei rally storici, in occasione del rally più famoso e prestigioso dell’intero panorama italiano: il Sanremo.

La società sportiva laziale sarà presente infatti nella Città dei Fiori per supportare il team Balletti  con CST e il forte pilota siciliano Totò Riolo che,  coadiuvato dal fido Rappa alle note, disporrà di una performante Subaru Legacy.

Ennesimo tassello dunque in casa LORAN che, dopo una lunga progettazione stagionale avvenuta nella sosta invernale,  cresce ancora una volta in modo esponenziale in questo  fantastico sport, garantendo  professionalità  e dedizione.