MAK di nuovo in viaggio con Donnavventura

0
Download PDF

MAK è nuovamente il fornitore ufficiale di ruote della spedizione Donnavventura nel tour 2018 alla scoperta dell’Africa e dell’Oceano Indiano, in onda su Rete 4 dal 14 gennaio.

 CARPENEDOLO (BS), 11 gennaio 2018 – MAK si conferma partner di Donnavventura anche per l’edizione 2018, che vedrà le sei nuove reporter della trasmissione di Rete 4 protagoniste di un emozionante itinerario ai confini dell’Africa e dell’Oceano Indiano. L’azienda bresciana, leader nel design e nella produzione di ruote in lega per l’Aftermarket, non poteva mancare a questa fantastica esperienza, mettendo ancora una volta a disposizione delle partecipanti lo stile inconfondibile e le performance dei propri cerchi.

Una spedizione molto speciale all’insegna del sogno e dell’intraprendenza, alla scoperta di luoghi meravigliosi ma vissuti con operatività, lavorando alla creazione di mini-report personali che raccontino e rendano indimenticabili i momenti trascorsi. Questa la missione delle giovani esploratrici, che partiranno per le terre più affascinati e remote del globo nell’edizione 2018 di Donnavventura, format lanciato ben 28 anni fa, a metà tra un reality e un reportage di viaggio, che sarà in onda dal 14 gennaio fino ad aprile, ogni domenica alle 14 su Rete 4.

MAK si trova in prima linea equipaggiando i mezzi con ruote affidabili e resistenti, che permetteranno alle bravissime e bellissime esploratrici di viaggiare in totale sicurezza tra percorsi impervi e una guida spesso impegnativa. Cento giorni che lasceranno il pubblico senza fiato: dai colori del safari in Kenya, alla natura incontaminata dell’Etiopia, fino a raggiungere il mare cristallino di Zanzibar. E poi ancora “on the road” alla volta delle bianche dune del Mozambico e dei magnifici atolli maldiviani, meta finale di questo itinerario da sogno. Non resta dunque che augurare buon viaggio alle Donnavventura 2018, con l’inconfondibile stile MAK al loro fianco.

MAK è un’azienda bresciana in forte espansione, leader nazionale nel mercato delle ruote in lega d’alluminio per l’Aftermarket, con un fatturato 2017 di oltre 50 milioni di euro e una produzione di 600.000 ruote l’anno. Gli elementi principali del suo successo sono la qualità, la gamma, la velocità per rispondere alle esigenze del mercato, la flessibilità nel processo di produzione, il servizio e una rete commerciale che copre il territorio italiano in modo capillare. Grazie a un magazzino sempre fornito, con più di 100.000 pezzi, Mak raggiunge velocemente il cliente attraverso consegne rapide in 24/48 h. Stile e design Made in Italy contraddistinguono l’azienda, che trova un crescente consenso soprattutto nel target delle vetture di fascia medio-alta. Chi guida queste auto è infatti sempre più interessato all’adozione di un cerchio in lega sia per creare un doppio treno di ruote e ottimizzare così il cambio stagionale, sia per personalizzare il proprio veicolo con design eleganti e originali. www.makwheels.it

Download PDF
Condividi