Marco Gianesini e la 306 Maxi danno spettacolo in Franciacorta

FotoAlquati_RallyCircuitBonara_Gianesini1 (Custom)Al 1° Franciacorta Rally Circuit Marco Gianesini in coppia con Fabrizio Cattaneo, ha portato in gara la Peugeot 306 Maxi con cui ha divertito il pubblico. Alla fine di mille peripezie il duo della Top Rally ha chiuso in 2° posizione di classe. Foto Studio Alquati

 

CASTREZZATO (BS) – Marco Gianesini e Fabrizio Cattaneo sono stati protagonisti durante il Rally Franciacorta Daniel Bonara corso nel fine settimana in provincia di Brescia. Nella prima gara lombarda ed in assoluto una delle prime a livello nazionale, il pilota di Sondrio ed il navigatore di Bergamo hanno mostrato al pubblico la spettacolarità di una vettura potente e molto amata come la Peugeot 306 Maxi della Top Rally. Partiti leader di classe, i due rallisti lombardi hanno dovuto cedere la prima posizione a seguito di numerose peripezie accadute nel corso della due giorni bresciana. Al termine del Rally in Circuito Gianesini ha così chiuso in seconda piazza di K11 ed in 37° assoluta.

“Questa gara serviva per riprendere in mano il volante dopo la pausa invernale ed il divertimento era l’unica cosa che io e Fabrizio cercavamo. La 306 Maxi seppur è sempre una vettura di grande spessore e spero di poterla riutilizzare ancora durante il corso della stagione” ha detto Gianesini.