Maserati auto ufficiale della 41° edizione del Cannes Yachting Festival

0
Download PDF

Maserati è auto ufficiale del Cannes Yachting Festival per il secondo anno consecutivo. Tutta la gamma Maserati MY19 in esposizione presso la Lounge della Casa del Tridente. Esclusivo programma di “Drive & Sail” che abbina sessioni di guida ed esperienze a bordo di Maserati Multi 70 con Giovanni Soldini

CANNES (Francia), 11 settembre 2018Maserati per il secondo anno consecutivo nelle vesti di auto ufficiale, parteciperà alla 41° edizione del Cannes Yachting Festival, con un ricco programma di attività che vedrà il Marchio del Tridente protagonista  della prestigiosa manifestazione nautica, la più importante a livello europeo. Per tutta la durata dell’evento, la Croisette ospiterà attività di test drive con l’intera gamma 2019 di Maserati: Levante, il primo SUV della storia ultracentenaria della Casa Modenese, l’ammiraglia Quattroporte e la berlina sportiva Ghibli saranno a disposizione di ospiti e clienti  per prove di guida lungo un particolare itinerario in grado di esaltare le prestazioni, la piacevolezza di guida ed il confort delle vetture. Inoltre, Maserati ha previsto un servizio di courtesy car con autista espressamente dedicato al trasferimento di ospiti VIP presenti all’evento, mettendo a disposizione una flotta che comprende diverse vetture tra cui le berline top di gamma Quattroporte e il SUV Levante.

Dal 13 al 15 settembre nell’ambito dell’esclusivo programma “Drive & Sail”, oltre alla parte di guida su strada, è prevista l’esperienza a bordo del trimarano Maserati Multi 70, capitanato da Giovanni Soldini. La tecnologica imbarcazione e il suo equipaggio, offrono l’opportunità di vivere l’adrenalinica esperienza del volo in assetto costante: un vero laboratorio in continua evoluzione, alla ricerca di prestazioni sempre più evolute, Maserati Multi 70 ha stabilito nello scorso mese di febbraio il nuovo record sulla Rotta del Tè, 12.948 miglia nautiche da Hong Kong a Londra, in soli 36 giorni, 37 minuti e 12 secondi. L’esperienza “Drive & Sail” è il connubio ideale tra tecnologia, prestazioni e lifestyle, tipici della Casa del Tridente; insieme di valori che rappresentano al meglio la gamma 2019 di Maserati, caratterizzata da un restyling che ha unito discreti aggiornamenti estetici e nuovi contenuti esclusivi.

Per l’intera durata del salone clienti e ospiti avranno accesso alla Maserati Lounge, uno spazio esclusivo all’ interno del Vieux Port, Palais 239. Presso la Maserati Lounge sarà possibile ammirare e provare su strada i modelli della gamma MY19, disponibili con propulsori V6 benzina e diesel che forniscono un perfetto mix tra prestazioni e comfort, con un sound unico che contraddistingue le vetture del Tridente. Tutti i propulsori benzina V6 adottati da Maserati sono assemblati nello stabilimento Ferrari di Maranello.

La Maserati Lounge sarà inoltre arricchita dalle più recenti creazioni dei nostri partner, anche per questo evento a fianco di della Casa del Tridente. Per celebrare la collaborazione, Bvlgari esporrà le due versioni dell’esclusivo orologio Octo Maserati: GranLusso e GranSport, sintesi perfetta dell’eleganza ed eccellenza che accomunano entrambi i marchi. Ermenegildo Zegna porterà invece la capsule collection ZZegna, pensata per gli appassionati di vela e del mondo nautico che desiderano un abbigliamento tecnico di qualità.  La collezione sarà inoltre esposta  presso la boutique Zegna di Cannes per tutta la durata del Salone. A completare l’esperienza lifestyle all’interno della Maserati Lounge, il sound system Bowers&Wilkins, con un’esperienza sonora personalizzata,  esclusivamente creata per gli ospiti Maserati, e l’eccellenza made in Italy dei prodotti Illy e Cantine Ferrari.

Download PDF
Condividi

Rispondi