Matteo Giordano. Un piazzamento al “Trofeo ACI Como” vale la vittoria del Raggruppamento 3 della Michelin Rally Cup 2020

Una tattica di gara saggia, lontano dai rischi, vale il settimo posto di Classe R2B al “Trofeo ACI Como” e, soprattutto, la vittoria del Raggruppamento 3 della Michelin Rally Cup 2020.
Matteo Giordano, per l’occasione sulla Peugeot 208 R2B con Luca Verzino (che ha sostituto Manuela Siragusa assente per motivi di lavoro), ha gestito la gara comasca con la massima prudenza con il solo obiettivo di tagliare il traguardo: non esaltante, ma questo serviva.
Di fatto non una gara memorabile ma avevo tutto da perdere – dichiara Matteo – e sarebbe stato assurdo sprecare tutto; sono soddisfatto del traguardo raggiunto nel contesto di un 2020 davvero complicato e dal calendario stravolto rispetto ai programmi iniziali.
Al netto delle difficoltà e di tutta la situazione legata alla pandemia, ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di gareggiare: FR New Motors, Alma Racing, LG Rally, tutti gli sponsor ed i tifosi.
La speranza, non solo da un punto di vista motoristico, è di poter tornare alla normalità nel 2021
“.