Mauro Trentin e Alice De Marco premiati durante la serata dei Volanti ACI e Caschi d’Oro

I vincitori del CIRT hanno partecipato alla festa organizzata dall’Automobile Club d’Italia e Autosprint ricevendo il premio ACI per la stagione 2018

MILANO,  14 dicembre Una serata memorabile quella andata in scena nella serata di ieri, giovedì 13 dicembre 2018 presso l’esclusiva location Garage Italia di Milano. Durante il gala di premiazione dei Volanti ACI e dei Caschi d’oro Autosprint, dedicato ai migliori interpreti delle specialità automobilistiche per la stagione 2018, sono stati premiati diversi protagonisti delle serie italiane.

Un’occasione per premiare anche i vincitori del Campionato Italiano Rally Terra Mauro Trentin e Alice De Marco che hanno preso parte alla kermesse milanese.

Mauro Trentin: “È stata una serata molto bella. Ogni pilota conosce l’importanza dei Volanti ACI e dei Caschi d’ORO e ognuno ambisce a parteciparvi. Stare vicini a molti sportivi di calibro internazionale è stato un momento particolare e per noi è stato un piacere essere presenti. Una grande organizzazione e una serata perfetta, anche nell’incontro tra le due realtà, penso che siano riuscite a dare entrambe ancora più importanza alle premiazioni. Per me è stato il modo migliore per coronare una stagione importante.”

Alice De Marco: “Un premio importante che ci siamo meritati e siamo contenti di essere stati chiamati per la splendida serata. È stato emozionante prendere parte alle premiazioni al fianco di piloti di spicco del panorama internazionale e molte leggende dell’automobilismo. Una bella soddisfazione.”