Mazzocchi show: il pilota della Leonessa Corse è quarto al 4 Regioni

Il talento piacentino incanta nel rally pavese: vince la R2 con la Fiesta ma è soprattutto quarto. Bene anche Silvia Gallotti, in gara con Giorgio Cogni: per loro bel podio di classe! Foto Alquati

Brescia – Ancora una volta Andrea Mazzocchi ha colpito nel segno. Il giovane driver della Leonessa Corse ha mostrato il suo immenso talento nel corso del Rally 4 Regioni dove, con una piccola Ford Fiesta R2 curata dalla Rally Sport Evolution, ha ottenuto uno strabiliante 4° posto assoluto alle spalle di tre vetture di classe R5 di cui la gara era ben fornita. Con una passo importante, Mazzocchi ha sigillato il posto ai piedi del podio correndo insieme a Fabio Grimaldi in un rally che si disputava non lontano da casa: “Il 4 Regioni ha sempre coinvolto anche le mie zone essendo io di Piacenza. Il suo fascino è incredibile ed aver ottenuto questo risultato mi inorgoglisce” ha detto il pilota classe 1994.

Per una volta non al fianco di Mazzocchi, Silvia Gallotti ha ottenuto un pregevole podio su una Peugeot 208 R2 insieme ad un altro promettente piacentino: Giorgio Cogni; la naviga di Rivanazzano, con il Campione Italiano R1 in carica, ha viaggiato su ritmi veloci e costanti che sono valsi la terza posizione di classe R2B e la settima nella graduatoria generale.