Mazzocchi Sr. e Mangiarotti al Vigneti Monferrini con i colori della Leonessa Corse

Nel fine settimana Moreno Mazzocchi e Daniele Mangiarotti saranno al via del rally day piemontese a bordo di una Fiat Seicento di classe A0.

BRESCIA – La scuderia Leonessa Corse sarà presente al 2° Rally Vigneti Monferrini che si correrà sabato 9 e domenica 10 marzo sulle strade piemontesi.

A rappresentare i colori del sodalizio bresciano ci sarà Moreno Mazzocchi, pilota piacentino classe 1965 che sarà coadiuvato dal pavese Daniele Mangiarotti, già tricolore Junior con Testa e GT con Andolfi.

Mazzocchi, padre di Andrea, vincitore degli Shoot Out federali, gareggerà con una Fiat Seicento di classe A0 con il numero 106; la gara è molto sentita perché al suo interno è stato organizzato il trofeo “600 per un Sorriso”, contesto nel quale si sfideranno ben 18 concorrenti al via con delle Fiat Seicento; il ricavato andrà devoluto in beneficienza.

Si correrà a Canelli domenica 10 marzo: le prove in programma saranno la “Canelli” e la “Cantina Pianbello” che, ripetute tre volte ciascuna, raggiungeranno un chilometraggio totale di 36,30.