Mitsubishi Motors Italia sulla cresta dell’onda con il surfer Alessandro Marcianò

Una collaborazione nata dal comune spirito di avventura, dalla volontà di raggiungere e superare le proprie ambizioni guardando verso traguardi sempre più importanti. Questi i capisaldi alla base della nuova partnership tra Mitsubishi Motors Italia e Alessandro Marcianò, surfista, recordman e cacciatore di forti emozioni.

Nato a Roma e cittadino del mondo, Marcianò è uno dei surfisti più conosciuti e recordman italiano grazie all’impresa del Natale 2015, quando cavalcò l’onda di diciotto metri – equivalente all’altezza di un palazzo di sei piani – a Nazarè.

Alessandro, che racconta i suoi allenamenti e le sue gesta da inguaribile appassionato di adrenalina sui suoi canali Instagram e Facebook, sarà nuovo testimonial di Mitsubishi Motors, potendo contare su quanto di meglio la Casa giapponese possa offrire in fatto di spaziosità, tecnologie e soprattutto naturale inclinazione all’avventura e rispetto dell’ambiente. Il surfista italiano avrà infatti a disposizione una Eclipse Cross, il SUV Coupé che ha rivoluzionato il concetto stesso di SUV in casa Mitsubishi grazie al suo design sportivo e al carattere distintivo e accattivante e la nuovissima release di Outlander PHEV MY19. L’ultima versione della tecno-ammiraglia di Mitsubishi che porterà sul mercato un nuovo concetto di tecnologia elettrica plug-in con un livello di emissioni tra i più bassi della categoria, anche in relazione ai più esigenti standard dei test WLTP.

“Con Alessandro ci ha subito accomunato la passione per l’avventura e la scoperta – dichiara Ilaria Galliussi, Marketing Director di Mitsubishi Motors Italia. Credo che atleti e personaggi come lui incarnino in maniera perfetta il nostro credo: offrire a tutti la possibilità di guidare le proprie ambizioni, spingendole al massimo. Marcianò è un personaggio importante e carismatico dello sport ed è la dimostrazione che solo inseguendo sogni sempre più grandi si raggiungono obiettivi importanti che rimangono nella storia. È quanto ci prefiggiamo di fare ogni giorno con il nostro lavoro in Mitsubishi. Siamo certi che Alessandro apprezzerà molto le prestazioni, lo stile ed il comfort dei nostri SUV e che questi saranno i suoi migliori alleati per il percorso di avvicinamento ai suoi prossimi traguardi che renderanno di nuovo orgogliosa l’Italia”.