Il Monza Rally Show ha chiuso la stagione di Marco Gianesini

0
Download PDF

Nel circuito brianzolo è andato in scena l’ultimo rally stagionale di Marco Gianesini che lo scorso weekend ha gareggiato insieme a Fabrizio Cattaneo su Ford Fiesta R5. Foto Alquati

SONDRIO – La stagione agonistica di Marco Gianesini può dirsi conclusa. Il pilota di Sondrio ha terminato il suo 2017 con il Monza Rally Show, importante vetrina di fine anno svoltasi durante lo scorso fine settimana. Insieme al bergamasco Fabrizio Cattaneo, Gianesini ha gareggiato sulla Ford Fiesta R5 della squadra comasca HK portando i colori della scuderia Top Rally.

Il calore e la vicinanza del pubblico e dei tifosi, le emozioni vissute dall’interno dell’abitacolo e la competizione fianco a fianco di celebrati piloti del motorsport sono tutte esperienze degne di essere vissute almeno una volta: “Ho avuto la fortuna di correre qui già sette volte ma credo che ci ritornerò” hanno dichiarato Gianesiniperché il fascino e la voglia di migliorarsi sempre in una gara del genere sono elementi di richiamo continuo”.

Ora per il driver valtellinese ci sarà la meritata pausa invernale in attesa di pianificare il 2018.

Download PDF
Condividi