My Way Racing pronta per il 24° Rally del Molise

A Giuseppe Testa  il ruolo di capitano. Pagnozzi, Pacca, Di Iuorio, e Mariani per la gloria dinanzi al proprio pubblico

La strada che porta al  24° Rally del Molise si fa ogni giorno sempre più corta, quando ormai mancano soltanto più nove giorni all’attesissimo evento.

Per l’occasione la My Way Racing accompagnerà ai nastri di partenza ben cinque equipaggi, tra i quali brilla il nome di Giuseppe Testa. Il giovane driver, che vanta un passato importante nel campionato del mondo e un titolo Junior nel CIR ottenuto con Peugeot Sport Italia e tutt’ora in lizza per il medesimo titolo a bordo della nuova Ford Fiesta MK2 R2T by Motorsport Italia, cercherà con il fido Max Bizzocchi il terzo sigillo di fila al rally di casa a bordo di una Skoda Fabia R5, dopo le entusiasmanti vittorie ottenute nel 2017 e nel 2018 al volante della Ford Fiesta R5. Un primo gradino del podio che potrebbe certamente dedicare al papà Mario, suo primissimo tifoso nonché membro apprezzato dell’Automobile Club Molise – Campobasso e Isernia e della macchina organizzatrice della corsa. Affari in famiglia insomma, che potrebbero ancora riscrivere una piacevole pagina del motorsport italiano.

Non poteva mancare all’appuntamento nemmeno Vito Pacca, navigato da Battista Giammasi. Il campano ritorna in gara dopo qualche stagione di pausa e per l’occasione lascia da parte l’abituale quaderno delle note per sedersi al volante di una tanto performante quanto divertente Peugeot 208 R2B. L’obiettivo non sarà certamente misurarsi col cronometro, quanto onorare con la propria presenza l’amicizia che lo lega da parecchi anni alla famiglia Testa. Vito è stato infatti il navigatore di Mario e successivamente ha portato al debutto nel massimo campionato nazionale Giuseppe. Oggi ricopre con dedizione il ruolo di manager, affiancando il giovane rampollo sempre in ogni dove per consigliarlo al meglio.

Riflettori accesi anche sul veloce Nicola Pagnozzi, coadiuvato alle note da Mirko Liburdi. L’equipaggio non ha ancora scelto la vettura da utilizzare, ma si tratterà certamente di un mezzo di primissimo livello per poter aspirare ad un risultato di rilievo.

Pronto per la sfida anche Riccardo di Iuorio, amico di infanzia di Giuseppe Testa in gara su Peugeot 208 R2B. Il giovane pilota sarà coadiuvato da Antonio Marino e per lui il Rally del Molise sarà un bel banco di prova contro avversari quotati e di livello.

Ultimo, ma non per importanza, il debuttante Giuseppe Mariani. Il diciannovenne è pronto ad affacciarsi per la prima volta nel mondo dei rally cercando di sfruttare tutti i consigli del suo mentore e amico Giuseppe Testa, felice nel “cedergli” il volante della stessa Ford Fiesta R2B con cui debuttò stagioni orsono nel CIR. Sul sedile di destra pronto invece Marco Lepore.

Tutte le vetture si presenteranno al semaforo verde dotati di pneumatici marchiati Pirelli.

Grande soddisfazione dunque per la My Way Racing che, con il supporto della Hawk Racing Club di Bassano del Grappa, è pronta a mettersi ancora una volta in gioco con professionalità e al servizio dei propri equipaggi.

Il 24° Rally del Molise scatterà alle ore 20.00 di sabato 5 settembre con la prova spettacolo “AciMolise Show” da 2 km e proseguirà per tutta la giornata di domenica con prove speciali impegnative e selettive, con la speranza di ritrovare sulla pedana d’arrivo in Corso Vittorio Emanuele di Campobasso tutti i propri equipaggi partecipanti gioiosi e in festa per un weekend da ricordare nel tempo.