Nuova partnership tra Project Team e 2GEM

Il sodalizio tra la scuderia e l’azienda toscana sarà avviato al prestigioso Sanremo Rallye

con l’equipaggio Bruccoleri – Longo (Volkswagen Polo R5), nelle vesti di “ambassador brand”

Sanremo (Im), 25 settembre 2020 – Proseguendo lungo un solco tracciato sin dalla fondazione, mirato ad un costante processo di crescita e sviluppo, la scuderia Project Team ha appena siglato un accordo di collaborazione con la 2Gem, ditta specializzata in schermi multimediali a led. La nuova partnership tra la squadra corse capitanata dal presidente-pilota Luigi Bruccoleri e l’azienda di Sesto Fiorentino sarà avviata in occasione del 67° Sanremo Rallye, quarto appuntamento stagionale del Campionato Italiano Rally in programma i primi di ottobre. Vetrina ideale nonché prestigiosa, quella offerta dai leggendari asfalti del ponente ligure, per garantire la giusta visibilità al neo nato sodalizio tanto da veder scendere in campo lo stesso Bruccoleri, in coppia con l’altro siciliano Roberto Longo, a bordo della Volkswagen Polo R5 interamente “griffata” 2Gem e messa a disposizione dalla Step Five Motorsport.

 

«È per noi grande motivo d’orgoglio il nuovo partenariato con la 2Gem, segno evidente che nell’ultimo triennio di attività abbiamo seminato più che bene, visti i continui attestati di stima ricevuti da più parti» – ha sottolineato un più che soddisfatto Bruccoleri – «È bastato, infatti, un semplice passaparola tra conduttori, conoscenti e addetti ai lavori per convincere Mirco De Certo, uno dei responsabili della realtà toscana, a rivolgersi a noi per rilanciare e consolidare ulteriormente l’immagine del proprio brand anche nel motorsport, settore dove erano già presenti. Una comunione di intenti che si protrarrà tanto per il 2020 quanto per l’intera stagione successiva».

 

L’evento sportivo, che come di consueto godrà di un’ampia copertura mediatica, aprirà i battenti il prossimo 2 ottobre con le verifiche tecnico-sportive e lo shakedown;  l’indomani, invece, si entrerà nel vivo con la gara vera e propria.