Nuove nomine ai vertici di Ford Italia

ROMA Con effetto dal 1 giugno 2015 Marco Buraglio, in precedenza Sales Planning & Ordering Distribution Manager, riveste la posizione di Commercial Vehicles Manager, riportando a Domenico Chianese, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia. Buraglio, ingegnere meccanico, è entrato in Ford nel 2002, dove ha maturato diverse esperienze in Ford Italia nel Service, nel Sales e nel Marketing e in Ford Europa nel Pricing Team.

Nomine_Riccardo Magnani (Custom)Sempre dal 1 giugno 2015 Riccardo Magnani, in precedenza Field Operation Manager, riveste la posizione di Marketing Manager, riportando a Domenico Chianese, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia. Magnani, ingegnere aereonautico, è entrato in Ford nel 2001, ricoprendo diverse posizioni in Italia nel Sales, nel Marketing, nel Credit e nel Service, e maturando esperienze all’estero nel Marketing Team di Ford Europa e nel Global Team.

Nomine_Massimiliano Napoli (Custom)Massimiliano Napoli, in precedenza Sales District Manager Centro-Sud Italia, è subentrato a Magnani nel ruolo di Field Operation Manager, riportando a Luca Caracciolo, Customer Service Director di Ford Italia. Napoli, laureato in economia e commercio, è in Ford dal 2002, dove ha maturato diverse esperienze in Ford Italia nel Service, nel Sales e nel Marketing e in Ford Europa nel Marketing Team.