Officine Frankie Dog, rinnova il sito e si presenta ad Automotoracing

 

DSC_9002TORINO – Aria nuova in casa Officine Frankie Dog, presente con uno stand ad Automotoracing, nel padiglione Oval di Lingotto Fiere. L’azienda racing torinese, infatti, inaugura oggi il nuovo sito di e-commerce (www.officinefrankiedog.it) che sarà on line alle ore 10 proprio nel momento in cui apriranno i padiglioni di Automotoracing 2016.

Il sito www.officinefrankiedog.it presenta tutto quanto serve a piloti, scuderie e preparatori nel mondo del motorsport, a cominciare dall’abbigliamento di sicurezza per la competizione, con le tute personalizzate e non, guanti, caschi e lo sport wear di Toorace e P1, gli accessori per l’allestimento della vettura come sedili e cinture Toorace, ganci cofano, luci navigatore, oltre a tutti i prodotti in materiale composito realizzati ad hoc da TRS ed infine i carrelli trasporto auto aperti e chiusi prodotti dall’inglese Brian James.

Grande novità del 2016 è l’inserimento nel listino di www.officinefrankiedog.it del marchio +Note che propone i quaderni note e le borse navigatori. Lo stand di www.officinefrankiedog.it, in condivisione con www.kaleidosweb.com ospita una splendida Porsche 911 storica nei colori Martini Racing ed occupa lo spazio 327 dell’Oval di Lingotto fiere all’interno di Automotoracing.