Ogliari e Santini in gara al Franciacorta Rally Show

Nel circuito bresciano di Castrezzato, il pilota lombardo sarà affiancato da Gianmaria Santini sulla Citroen C3 R5 della GCar Sport Racing. Si corre sabato 2 e domenica 3 novembre.

Castrezzato (BS)  – Con l’autunno tornano in scena i rally nei circuiti e Giacomo Ogliari non perde l’occasione per rimettersi al volante. Il pilota milanese della Winners Rally Team sarà al via del 13° Franciacorta Rally Show che si correrà il prossimo fine settimana all’interno del circuito bresciano intitolato a Daniel Bonara.

La vettura utilizzata sarà la Citroen C3 R5 della GCar Sport Racing, modello che proprio Ogliari ha portato al debutto nazionale un anno fa. Insieme a “DoctorJack”, in abitacolo, ci sarà Gianmaria Santini, codriver che debutterà al fianco di Ogliari dopo il tentativo di un anno e mezzo fa.

Nella primavera 2018 dovevamo correre insieme – spiega Giacomo Ogliari – ma un problema di salute gli ha impedito di essere al via proprio alla vigilia della corsa: ora dobbiamo rifarci ed il Franciacorta è l’appuntamento giusto!”

Sabato 2 novembre, dopo la cerimonia di partenza, la gara partirà con una speciale notturna alle ore 19.51; le altre tre prove si disputeranno domenica 3 novembre; l’arrivo è previsto – con i festeggiamenti finali – alle ore 15.10.