Peppe Zagami riporta i rallisti sulle prove speciali del Piemonte

Il personaggio della settimana è l’organizzatore siciliano, trapiantato in Lombardia e molto attivo in Piemonte, raccontando chi è, chi gli sta attorno e come riaccenderà i motori delle auto da rally nella nostra regione e non solo. Testi di Tommaso M. Valinotti, immagini di Elio Magnano  (www.fotomagnano.com)

BIELLA, 17 giugno – La rubrica Rallisti in prova specialenon poteva certo dimenticare chi riporta i rallisti in prova speciale. Iniziando dall’organizzatore che farà rivivere in rally in Piemonte, ovvero Peppe Zagami che con la sua New Turbomark Rally Team, la sua famiglia (una vera tribù compatta e univoca) e i suoi amici, organizzerà il 33° Rally Lana a Biella l’11 e 12 luglio prossimi, una gara che sarà cronologicamente sarà la prima in regione e la seconda in Italia dopo il Casentino della settimana prima.

Peppe Zagami si racconta nelle due interviste che www.kaleidosweb.com pubblica domani giovedì 18 e venerdì 19 giugno, redatte da Tommaso M. Valinotti e illustrate, come sempre, da Elio Magnano.

Il sito Internet: https://www.newturbomark.com/