Power Car Team alla Ronde Valtiberina: Andrea Dalmazzini e la 207 S2000 terzi assoluti

 

È andato in archivio nel miglior modo auspicabile, il rientro del pilota modenese nella serie sterrata nazionale, che in provincia di Arezzo ha disputato il suo penultimo impegno 2015-16. Una gara di alto livello, sempre ai vertici, in un percorso molto tecnico reso ancora più difficile dalla pioggia. Il prossimo fine settimana al via del “Valli Arnaresi”, nel Lazio. Foto Davide Monai

Dalmazzini-Ciucci (Custom)SCHIO (VICENZA) – Power Car Team è tornata a fare la voce grossa nell’ambito del Challenge Raceday Terra. Durante il fine settimana appena trascorso, ad Arezzo, partecipando al 10° Città di Arezzo-Ronde Valtiberina, penultima prova della serie 2015-2016, la squadra scledense ha conquistato il terzo posto assoluto grazie alla perfetta prestazione offerta da  Andrea Dalmazzini-Giacomo Ciucci, terzi assoluti a bordo della Peugeot 207 S2000.

Il driver modenese ed il copilota toscano pur con una vettura di potenza inferiore agli avversari, sono sempre riusciti a rimanere nelle posizioni di vertice pur con una strada difficile da “leggere” a causa delle abbondanti piogge cadute alla vigilia ed anche nel finale di gara. Una gara, corsa sulla celebre prova dell’Alpe di Poti, che ha messo a dura prova la tempra degli equipaggi e l’affidabilità delle vetture. Dalmazzini e Ciucci, con la prestazione aretina hanno consolidato la loro posizione dentro il podio assoluto della serie Raceday quando manca una sola prova al termine.

Il prossimo fine settimana vedrà Power Car Team impegnata in centro Italia, alla 4^ Ronde Valli Arnaresi (Arnara, Frosinone), con al via Giovanni Gravante su una Peugeot 208 R5.