Power Car Team vola in Sicilia per la Targa Florio

Ciuffi e Strabello in gara alla Targa Florio per il secondo appuntamento del CIR Junior. Gravante al Terra di Argil e Mastella al Benacus Rally. Foto Massimo Bettiol

Schio (Vicenza), 2 maggio 2018 – Tre gli impegni del fine settimana per POWER CAR TEAM, nei quali la squadra scledense cercherà nuove soddisfazioni e conferme. Il team vola in Sicilia per una delle gare più spettacolari del calendario, la 102° Targa Florio, secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally Junior. Tommaso Ciuffi si presenta al via della manifestazione in veste di capo classifica del CIR Junior, grazie alla straordinaria vittoria ottenuta al “Ciocco”. Il driver toscano, che vedrà al suo fianco Nicolò Gonella, spremerà a fondo la propria Peugeot 208 R2 sugli asfalti della gara più antica al mondo, con il chiaro obbiettivo di difendere ed incrementare la propria leadership. Pronto ad affrontare l’affascinante quanto impegnativa trasferta siciliana anche Stefano Strabello, coadiuvato da Giuseppe Ceschi, anche lui a bordo di una Peugeot 208 R2. Il pilota veronese è desideroso di accrescere la propria confidenza con l’auto e, in questa occasione, farà tesoro dell’esperienza e delle importanti sensazioni ottenute gareggiando sulle strade toscane del “Ciocco” lo scorso marzo, che lo hanno visto terminare in sesta posizione nello Junior.

 Al via nello stesso weekend anche Giovanni Gravante, al 6° Rally Terra di Argil su Peugeot 207 S2000, e Mauro Mastella, con alle note Arnaldo Panato, al volante di una Renault Clio S1600 per la 15° edizione del Benacus Rally.

 Lo scorso weekend, al 42° Rally 1000 Miglia, Giampaolo Bizzotto, affiancato da Sandra Tommasini, ha iniziato con il piede giusto la propria avventura nel CIWRC. Il forte driver padovano, dopo aver costantemente tallonato Daprà, è riuscito a passare al comando nel corso dell’ultima prova, beneficiando di un problema tecnico accusato dall’avversario, facendo bottino pieno per il campionato in classe S2000.