Prins presenta i suoi sistemi GPL ad Automotoretrò 2020

Da oggi i sistemi a GPL Prins disponibili anche in Italia. L’ampia rete di installatori italiani conta più di 70 officine ed offre la più recente tecnologia di Prins Autogas.

Prins, il marchio olandese di sistemi a GPL innovativi e di qualità, è ora presente in Italia con un’ampia rete di installatori su tutto il territorio nazionale, adeguatamente formati e preparati in merito alle ultime tecnologie per motori ad iniezione diretta (DI).

Prins sarà lieta di incontrarvi ad Automotoretro, la rassegna dedicata al motorismo storico che si terrà a Torino dal 30 gennaio al 2 febbraio.

Prins, è leader mondiale nel campo dei sistemi per l’alimentazione alternativa di motori DI, con la sua offerta di valide soluzioni adatte alla maggior parte di marchi e modelli automobilistici. “Non tutti i motori ad iniezione diretta sono identici: e questo è ciò che rende una sfida continua lo sviluppo di diversi sistemi e tecnologie per la conversione a GPL e metano delle auto”, spiega John Wouters, Sales Director di Prins. “La nostra gamma include sistemi a GPL per diverse vetture, ad esempio Kia Sportage, Ford F-150 con Dual Injection Technology (PFI-DI), Mercedes con iniettori piezoelettrici, così come veicoli GM con nuova tecnologia Skip Fire, sia motori 5.3 che 6.2 GM EcoTec, incluso i pick-up GMC Sierra & Chevrolet Silverado.” Prins ha inoltre sviluppato un sistema a GPL per tutti i nuovi motori GM 6.6 DI (L8T)

I sistemi Prins si distinguono per la loro altissima qualità, per i bassi consumi di benzina nei sistemi per motori DI ad iniezione diretta (meno del 5%) e per il gran numero di vetture convertibili a GPL o metano. Grazie alla vasta rete di installatori professionisti e la solida infrastruttura dei carburanti alternativi in Italia, gli automobilisti potranno beneficiare di tutti i vantaggi economici ed ecologici del GPl e del metano