“Rallisti al tempo del Coronavirus”. Esperienza conclusa

CARMAGNOLA (TO) – Bisogna guardare al futuro e lasciarsi alle spalle le difficoltà del recente passato. È con questa filosofia che la rubrica di www.kaleidosweb.com chiude i battenti. Le problematiche ci sono; i rally, come l’intera nazione e forse il mondo intero, sta vivendo una crisi che è iniziata come crisi sanitaria e si è trasformata in crisi economica e sociale.

Ma bisogna ripartire, facendo tesoro di quanto abbiamo appreso in questo tre mesi di oscuramento e reclusione affinché l’emergenza sanitaria non torni a recluderci tutti.

Proprio per questo motivo, d’accordo con Elio Magnano che ha curato la parte fotografica della rubrica, abbiamo deciso di chiuderla con la seconda parte dell’intervista odierna a Piero Bosco. In due mesi abbiamo incontrato sedici personaggi che gravitano nel mondo dei motori, pubblicato all’incirca 500 immagini, sperando di avervi fatto compagnia.

Da lunedì si cambia. Ma nessuna preoccupazione. Noi contiamo di esserci con nuove idee e nuovi entusiasmi. Continuate a seguirci.

Abbiamo intervistato

Elio Magnano           2 aprile                        Pierluigi Capello       6/8/10 aprile

Paolo Benvenuti        14/15 aprile                 Stefano Romeo         15/16/17/18 aprile

Claudio Vallino         17/20/21 aprile            Fabrizio Bianchi       22/ 23/24 aprile

Lorella Loran           27/28 aprile                 Beppe Gianoglio       28/29 aprile

Stefano Bertuccioli   2/4/5 maggio               Giorgio Bernardi      6/7/8 maggio

Roberto Gobbin       9/11/12 maggio           Roberto Antonucci   13/14/15 maggio