Rally amaro al Roma Capitale per Patrizia Perosino e Veronica Verzoletto

Poco prima della partenza del Rally Roma Capitale, Patrizia e Veronica sono state raggiunte dalla terribile notizia della scomparsa del loro caro papà e nonno. Nonostante l’immenso dolore, hanno però deciso di transitare sulla pedana di partenza e di correre la speciale spettacolo, tenutasi venerdì sera. Questa decisione non facile, è stata presa nel rispetto della grande passione del papà di Patrizia, che avrebbe assolutamente voluto che lei corresse, e degli sponsor, che hanno permesso all’equipaggio biellese di poter partecipare a questa importante tappa del Campionato Italiano Rally.

L’impegno di Patrizia e Veronica con la fondazione Edo Tempia per la raccolta fondi contro il tumore ha voluto concretizzarsi anche in questa spiacevole circostanza, permettendo di portare così nella capitale il loro messaggio di solidarietà. Un ringraziamento particolare va a tutto il team per la comprensione dimostrata e per tutto l’appoggio ed il supporto che hanno fornito a Patrizia e Veronica durante la loro breve apparizione al Rally di Roma Capitale.

Un enorme grazie al preparatore della vettura con cui abbiamo corso, una Peugeot 208 R2b, Andrea Chiavenuto, alla scuderia Lm Motorsport Racing Team A.s.d. a brand gruppo Caffo – Vecchio Amaro del Capo – Borsci San Marzano capitanata dal suo Presidente Marco Limoncelli che si è fatta carico, insieme ai propri Partners, di sostenere Patrizia Perosino e Veronica Verzoletto coprendo le spese di iscrizione alla gara romana, all’Associazione Edo ed Elvio Tempia per la lotta contro i tumori, progetto 3TX3N, continuando con Andrea Campagnolo ideatore della Mental DrinkNaturalBOOM, Giovanni Terno con la moglie Mary del prestigioso marchio Terno Scorrevoli che hanno sostenuto la causa della Edo Tempia mediante una donazione diretta alla fondazione.

“Sono momenti in cui ti senti persa. Non hai la freddezza e la lucidità per capire come affrontare la situazione ma con mia figlia Veronica e grazie al supporto di tutto il nostro meraviglioso Team e delle persone che si muovono dietro le quinte siamo riuscite a completare almeno la prova spettacolo, un omaggio personale che ho voluto fare per mio papà, da sempre un grande appassionato che mi ha sempre sostenuta in questa mia attività sportiva, consigliandomi e confortandomi quando le cose non andavano per il verso giusto. Se ne va una figura importante per me e per Veronica.

Partner di Patrizia e Veronica al Rally di Roma Capitale sono stati: NaturalBOOMTerno ScorrevoliLm Motorsport Racing TeamVecchio Amaro del CapoElisir Borschi San MarzanoAcqua Montecarlo – Caffo – Ebimotors.