Rally d’Estate 2017, il sipario si apre a tavola

0
Download PDF

Ronde_Estate_2016_Team_Pogliano_Branche-Sertori_Alessandro-Erica_Pogliano_DSC_0526 (Custom)Cambio di formato per la gara estiva canavesana, che mantiene la data di inizio agosto e la sede a Cuorgnè. Tutti i segreti del nuovo format saranno svelati in una cena a Rivara venerdì 2 giugno prossimo al Circolo del Mulino. Saranno tre le gare in programma, rally, rally storico e regolarità sport

Ronde_Estate_2016_La_coppa_del Nonno_Francesco-Noemi_Diaco_DSC_0450 (Custom)CUORGNÈ (TO) – Tre edizioni come ronde e quest’anno diventa un rally nazionale. È la storia del Rally d’Estate, che dall’agosto 2014 porta a Cuorgné un centinaio di equipaggi, ansiosi di misurarsi sulle prove speciali che attorniano la cittadina adagiata sulle sponde del torrente Orco. Il cambio di formato è stato necessario per ottemperare ai nuovi regolamenti federali che vietano le ronde nel mese di agosto.

Ronde_Estate_2016_Equipaggi_Femminili_DSCN8687 (Custom)“Visto il successo ottenuto dalle precedenti edizioni” afferma Alessandro Meneghetti, dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Auto Sport Promotion, che organizza l’evento “abbiamo scelto di tenere ferma la data del 5 e 6 agosto e la sede di Cuorgnè, che ci ha accolto favorevolmente nelle tre precedenti edizioni”. Per presentare la gara è stata organizzata una cena per venerdì 2 giugno presso il Circolo Amici del Mulino (Casale Mulino, 1 – Rivara).

“All’incontro conviviale sono invitati piloti, navigatori, tifosi e appassionati di rally. In quell’occasione proietteremo filmati e immagini delle precedenti tre edizioni. Sarà l’occasione per un tuffo nel passato per recuperare ricordi ed emozioni delle gare canavesane recenti e antiche. Ma sarà soprattutto l’occasione per presentare il nuovo formato della gara di cui, per ora, posso solo svelare alcuni punti fermi. Cuorgnè sarà ancora una volta sede di partenza e arrivo. La data di svolgimento sarà del 5 e 6 agosto. Le iscrizioni apriranno mercoledì 5 luglio. Infine il rally avrà tre gare sullo stesso percorso: il rally, il rally storico e la regolarità sport

Le prenotazioni per la cena con presentazione della gara sono aperte. I posti sono limitati. Chi è interessato a partecipare può procedere fin da subito con la prenotazione.

Download PDF
Condividi