Rally Legend 2015 per il team Messeri con Harri Toivonen

SAN MARINO – La kermesse motoristica che rievoca la storia e la passione dei rally quest’anno vedrà al via per la prima volta una vettura con la livrea Team Messeri.

Infatti,dopo un incontro tra il patron del team Luigi Messeri e il pilota Finlandese Harri Toivonen della scorsa settimana nella città di Firenze, nuova residenza del pilota nord europeo, i due per suggellare la nuova conoscenza hanno deciso di dedicarsi questa vicendevole gratificazione.

Harri Toivonen e Francesco Buffi prenderanno il via all’edizione numero tredici della rinomata gara San Marinese, con una storica Audi Quattro A2 Gruppo B. La gara partirà venerdì 9 Ottobre alle ore 19.00 dal Rally Village di Serravalle di San Marino e prevede come prima giornata di gara una tappa in notturna. Quattro le prove speciali in programma, “I Laghi” e “La Casa”, da ripetere due volte, inframmezzate da un riordino nel centro storico di San Marino. 

Sabato 10 Ottobre alle ore 13.30 dal Rally Village saranno sei le prove speciali da disputare, tre da ripetere due volte, “Piandavello”“Le Tane” e la spettacolo “The Legend”. Due i riordini previsti, all’interno del Rally Village, dove la seconda giornata si concluderà alle ore 19.00.

Domenica 11 Ottobre, alle ore 10.00, prende il via la giornata conclusiva di Rallylegend 2015, con quattro prove speciali in programma, “The Legend” e “San Marino”, da ripetere due volte, con solo riordino, presso il Rally Village, e l’arrivo finale sul palco alle 14.30.