Rally Race, buona prestazione globale per il VM Motor Team

Carlo Camere pensa già al Rally del Piemonte del prossimo weekend

E’ stato globalmente positivo il Rally Race Terre del Timorasso Derthona per il VM Motor Team, che ha raggiunto il traguardo con quattro delle cinque vetture partenti.
In classe R3C due erano le Renault Clio al via della gara tortonese, portate in gara da Giovanni di Carlo con Massimo Iguera, giunti quarti, e da Carlo Camere con Stefano Demartini, che hanno terminato quinti.
In Racing Start Plus bel podio per Fabiano Avogadri e Luigi Bariani, a bordo di una Suzuki Swift, dopo una gara tutta all’attacco e con la massima attenzione a non commettere errori.
Sorridono anche Daniele Ferrotto e Dario Barbin su Peugeot 205, che si sono classificati al primo posto della classe A5, completando un ottimo risultato di squadra per i ragazzi di Moreno Voltan, impegnato a Tortona in veste di organizzatore.
La sfortuna purtroppo ha colpito Lorenzo Martinotti e Camilla Carini, costretti al ritiro con la loro Peugeot 106 N2.

Per il VM Motor Team, che sta vivendo un finale di stagione davvero intenso, è già il momento di pensare al prossimo impegno, il Rally del Piemonte, che si terrà nel weekend del 19-20 ottobre a Mondovì. Al via saranno presenti Carlo Camere e Stefano Demartini, sulla stessa Renault Clio R3C utilizzata al Rally Race.