Rally Team 971, poker di equipaggi per il VM Motor Team

Becuti, Di Carlo, Iemmola e Biasi pronti per la sfida sulle strade torinesi

VALENZA (AL), 30 maggio – Sarà una formazione a quattro punte quella che il VM Motor Team si prepara a schierare al Rally Team 971, gara valida per il Campionato Regionale Piemontese in programma a Settimo Torinese il 2-3 giugno.
La scuderia guidata da Moreno Voltan punterà in alto con ben due vetture Super 1.6; una Renault Clio sarà portata in gara da Giovanni di Carlo, affiancato da Luca Verzino, mentre Roberto Iemmola e Matteo Angiulli affronteranno le prove speciali torinesi con una Fiat Punto.
Fabio Becuti ed Igino Diamanti cercheranno di dare continuità all’ottima prima parte di stagione, che li ha sempre visti protagonisti della classe E6 con la loro Peugeot 106; la coppia si presenterà a Settimo per confermarsi tra i migliori della categoria, anche se la concorrenza sarà agguerrita. Infine in Classe S1 troveremo Matteo Biasi affiancato da Carlotta Gallo che affronteranno le prove speciali con la loro MG 105 ZR.
Il Rally Team 971 scatterà alle 8 di domenica 3 giugno, per concludersi alle 18.17, dopo otto prove speciali, per un totale di 71,5 chilometri cronometrati.