Rally&co sale sul podio tricolore

Grande festa venerdì 7 e sabato 8 febbraio per La scuderia ponzonese rally & co. Si sono svolte infatti all’autodromo di Monza davanti ad una platea di centinaia di persone e piloti famosi le premiazioni nazionali ACI sport per i campionati automobilistici 2019 nei quali la scuderia Biellese è stata protagonista.
Prestigiosa vittoria della coppa scuderie nel campionato italiano rally autostoriche e con essa premiati i fautori che hanno consentito questo risultato : Marco Bertinotti e Andrea Rondi  per la vittoria assoluta nel secondo raggruppamento Marco Dell’acqua ed Alberto Galli premiati per la vittoria assoluta nel primo raggruppamento, Dino Vicario e Marina Frasson  vincitori di classe e Luca Delle Coste con Franca Regis Milano vincitori nel trz.
Vittoria prestigiosa anche nel campionato italiano velocità fuoristrada con il duo composto da Alberto Gazzetta e Denis Cortese vincitori assoluti mentre premiati per la vittoria di classe hanno ricevuto l’ambita coppa Andrea Pizzato con Paolo Gazzetta e Paolo Magagnato in coppia con Sergio Callegari.