Rallye Montecarlo L’occasione imperdibile delle schegge di Kaleidosweb

MONTECARLO (Principato di Monaco) – È ormai una tradizione che le prime immagini agonistiche dell’annata di Kaleidosweb siano quelle che riguardano il Rallye di Montecarlo. Freddo, neve, difficoltà di spostamenti, ma un fascino che gli arriva da oltre un secolo di tradizione non possono certo fermare gli inviati armati di macchina fotografica dello staff di Kaleidosweb. E così, mentre Ogier-Ingrassia andavano a conquistare la loro terza vittoria (seconda consecutiva) nel Principato di Monaco e la Volkswagen piazzava una tripletta che la poneva fra le cinque case eccelse che hanno monopolizzato il podio alla premiazione davanti a Sua Altezza, fatto che non accadeva dal 2009 quando a vincere fu…. lo stesso Ogier.

Anche Kaleidosweb è stato impegnato sulle prove speciali dell’83° Rallye di Montecarlo, con Stefano Romeo, che ha voluto continuare l’esperienza pluridecennale che lo vede impegnato fin dai momenti dello shake-down per coronare la sua trionfale cavalcata con il fascino delle premiazioni finali a Montecarlo. Una storia fotografica di tutto il rallye che non coinvolge solo i big, ma anche chi è alla ricerca di un’immagine che sancisca il fatto della sua presenza e possa assicurargli, anche in futuro, l’orgogliosa dichiarazione di: “Io c’ero”.

Più contenuta la presenza di Elio Magnano, che si è limitato ad una rapida fuga oltre il valico delle Alpi per scattare un po’ di immagini, proprio per continuare quella tradizione che vuole una visita a Montecarlo in qualunque veste. Purché si vada.

E la prima uscita delle schegge di Kaleidosweb 2015 vi raccontano proprio questo.

[foto_magnano]

[foto_romeo]