Riccardo Lopes-Stefano Bruzzese: vittoria da 10 e lode al 45° Rally Team 971

0
Download PDF

SETTIMO TORINESE (TO), 3 giugno – Promosso a pieni voti l’equipaggio Riccardo Lopes-Stefano Bruzzese; si è infatti conclusa con un 4° assoluto, 1° di gruppo e 1° di classe la l’edizione 45 del Rally Team 971 per Stefano Bruzzese alle note del sempre spettacolare Riccardo Lopes a bordo della Punto Abarth Super 2000 del Team D’Ambra. L’equipaggio si è distinto fin dalla prima prova speciale di Verrua Savoia e ha mantenuto un ritmo di assoluto rispetto per tutte le 8 Prove Speciali offrendo spettacolo ed emozioni al numeroso pubblico presente a bordo strada.

Sui tratti cronometrati di Verrua Savoia e Moransengo ripetuti tre volte e la storica Marentino percorsa due volte soltanto, Stefano Bruzzese e Riccardo Lopes  hanno saputo tenere testa agli avversari, non hanno mai mollato facendo segnare tempi importanti e concludendo con un ottimo posizionamento dietro a 3 vetture del gruppo R5.

La Punto Abarth è stata perfetta dall’inizio alla fine”,  dichiara Stefano Bruzzese,  “abbiamo preso la decisione di partecipare alla 45° edizione del Team 971 all’ultimo momento;,  è stata la seconda gara alla quale abbiamo gareggiato insieme, la prima era stata nel 2013 su Punto Super 1600. Fin dallo Shake Down ho capito che Riccardo aveva la vettura in mano,  guidata come una Punto Abarth deve essere, capace di trarne il meglio delle potenzialità; abbiamo condotto l’intera gara senza sbavature e con ritmo elevato, il risultato ottenuto è stato il massimo che ci era possibile ottenere considerati gli avversari.

Risultato importante per il driver locale e navigatore astigiano che manifestano la piena soddisfazione sulla pedana di arrivo. Dopo il Team per Stefano Bruzzese è già il tempo di pensare al prossimo appuntamento con la seconda gara di Coppa Italia al Rally di Alba a leggere le note a Vincenzo Torchio sulla sua Citroën Saxo Classe A6.

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi