Rinviata la Regolarità dei Colli Isolani  

A data da destinarsi, la prima manifestazione di regolarità turistica che si doveva disputare domenica prossima, a causa dell’ordinanza della Prefettura che sospende tutte le manifestazioni pubbliche. Il Rally Club Team comunicherà appena possibile, la nuova data

Isola Vicentina (VI), 24 febbraio 2020 – L’all’erta per il diffondersi del coronavirus e le conseguenti precauzioni, non risparmiano nemmeno il mondo dell’automobilismo e a farne le spese è la Regolarità dei Colli Isolani, gara con la formula “turistica” per auto storiche e moderne in programma ad Isola Vicentina domenica prossima 1 marzo, per la quale è stato imposto un rinvio a data da destinarsi.

Ad annunciare il forzato slittamento, è l’organizzatore e Presidente del Rally Club Team Isola Vicentina Renzo De Tomasi, il quale ha avuto in data odierna comunicazione dalla Prefettura, che ha disposto l’annullamento di tutte le manifestazioni pubbliche.

Non essendo possibile in questo momento individuare una data per lo svolgimento della gara di avvio del Trofeo Tre Regioni Regolarità Classica, sarà cura dell’organizzatore comunicarla non appena possibile e dopo aver ottenuto l’autorizzazione da ACI Sport.