Ritiro per Tobia Cavallini e Andrea Rossetto al “Monza”

Adesso Motor Show, ancora con la Ford Fiesta WRC/Tam-Auto. Una serie di problematiche tecniche non ha permesso all’equipaggio di potersi esprimere. Adesso il riscatto sarà al Motor Show, venerdì 8 dicembre nel “Trofeo Italia WRC”. Foto Massimo Bettiol

MONZA – Tobia Cavallini e Andrea Rossetto non hanno potuto concludere con il sorriso il Monza Rally Show, svoltosi durante il fine settimana appena passato. Al via della gara con una Ford Fiesta WRC firmata Tam-Auto e gommata Pirelli, l’equipaggio si è ritirato definitivamente al termine della seconda giornata per rottura di un semiasse.

Purtroppo, l’intero arco della gara sino a lì disputata, per Cavallini e Rossetto è stata punteggiata da momenti sfortunati, palesati da inconvenienti tecnici di vario genere, che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio, allontanandoli subito dalle posizioni di vertice ambite alla vigilia.

Adesso la mente e il cuore di Tobia Cavallini sono verso il Motor Show di Bologna, altra grande sfida a lui cara , ricca di ricordi importanti: sarà infatti al via nel contesto del Trofeo WRC Italia, previsto per venerdì 8 dicembre, sempre al volante della Ford Fiesta WRC.