Ritorno al passato: il Due Laghi 2016 sarà un Rallyday

 

La terza edizione della corsa piemontese sarà ancora rinnovata. Torna la formula Rally Day e la base si sposta a Domodossola. Nuove anche le prove speciali; si correrà nel fine settimana tra il 9 ed il 10 aprile.

DueLaghi2015_caffoni (Custom)DOMODOSSOLA (VB) – Si presenta in veste rinnovata la terza edizione del Rally 2 Laghi. Per il 2016 infatti, gli organizzatori della scuderia New Turbomark hanno scelto di riproporre la gara nella sua formula iniziale e cioè come Rally Day: tre prove corte da ripetersi due volte, alto divertimento e costi contenuti. Data dell’evento sarà sabato 9 e domenica 10 aprile. Tante novità– Non sarà solo il cambio di tipologia l’unica novità proposta: la base infatti si sposterà nella Città di Domodossola che, sposando appieno la manifestazione, darà anche il nome al rally: la rinomata piazza Mercato sarà centro nevralgico dell’evento insieme all’Hotel Corona che sarà sede della direzione gara, della segreteria e dell’ufficio stampa. Cambiando location, la New Turbomark, che si avvarrà della collaborazione della locale Pentathlon Motor Team, modificherà la “geografia” delle prove speciali passate così come dello shake down che saranno un elemento di ulteriore interesse.

DueLaghi2015_IMG_3098 (Custom)Presentazione equipaggi– Sempre in piazza Mercato a Domodossola, la sera di sabato 9 aprile si terrà la presentazione degli equipaggi e delle rispettive vetture per dare la possibilità a tutti gli appassionati di ammirare da vicino i “bolidi” che nella giornata seguente saranno protagonisti sulle prove speciali.