Ronde Val Merula, Petracca e VM Motor Team subito a segno 

Fabio Becuti al via della Ronde del Canavese

ANDORA (SV) – È partito nel migliore dei modi il 2019 di Marco Petracca e del VM Motor Team. Alla Ronde della Val Merula, gara di apertura della stagione, il portacolori del team alessandrino guidato da Moreno Voltan ha dominato la classe K10 a bordo di una Peugeot 106 ed affiancato da Andrea Rossello. Petracca ha tenuto a debita distanza anche i concorrenti della classe A6 ed ha bissato il successo ottenuto nel 2018, confermandosi uno dei migliori interpreti delle piccole e potenti vetture a trazione anteriore.
Il prossimo weekend un altro portacolori del VM Motor Team sarà in gara ad un’altra Ronde, quella del Canavese, che si terrà nei dintorni di Rivarolo (TO) il 23 e 24 febbraio.
La vettura che vestirà i colori VM sarà una Mitsubishi Lancer ed al volante ci sarà Fabio Becuti, affiancato da Luca Verzino. Prosegue dunque l’avventura del pilota astigiano sulla trazione integrale giapponese della classe N4, con cui nel finale del 2018 ha già ottenuto ottimi risultati. Appuntamento a partire dalle 8 di domenica 24 febbraio, con la gara che sarà articolata su quattro prove speciali, per un totale di 43 chilometri cronometrati.