Scatta il 66° Rally di Sanremo:  Giuseppe Testa  e Massimo Bizzocchi sono pronti per il debutto nello Junior

 SANREMO (IM), 11 aprile – Manca sempre meno all’attesissimo Rally di Sanremo, tappa classicissima del rallismo italiano e internazionale.

La gara matuziana, che partirà ufficialmente domani pomeriggio a partire dalle 14.59 con la prova speciale “Porto Sole”,  sarà l’evento inaugurale del Campionato Italiano Junior e  gli addetti ai lavori fremono per vedere finalmente in strada le nuovissime Ford Fiesta MK8 R2T curate sapientemente dalla Motorsport Italia.

Tra i partecipanti scalpita il veloce Giuseppe Testa, che in coppia con il fido Massimo Bizzocchi, proverà a sfruttare tutto il potenziale della nuova arma di casa M-Sport per cogliere un risultato importante sui leggendari tratti cronometrati dell’entroterra ligure.

Il driver molisano, dopo un’interessante sessione di test svolta nella giornata di ieri presso il Colle del Melogno, si ritiene soddisfatto dopo il primi approccio con la vettura ed è pronto dunque alla battaglia, ben consapevole di avere tutte le carte in regola per ritagliarsi un ruolo da protagonista assoluto tra la spietata concorrenza.