Tommaso M. Valinotti, va a Castiglione e affronta la rubrica Schegge

0
Download PDF

CASTIGLIONE TORINESE (TO) – Bravi. Bravi e professionali i reporter di Kaleidosweb. Nulla da dire. Tecnicamente preparati, abilissimi o trovare le inquadrature più spettacolari ed emozionanti, ma soprattutto a cogliere nel segno le vetture quando sfrecciano in prova speciale o quando le condizioni di luce si fanno difficili.

Non ci prova nemmeno il direttore di Kaleidosweb, che armato di una piccola ma efficiente, macchinetta da pochi soldi, interamente automatica, si diletta a scattare le foto in parco assistenza o sulla pedana di arrivo. In prova speciale non ci prova nemmeno. Troppo complesso, troppo difficile, anche se…..

E così al Rally Day di Castiglione è arrivato all’ingresso riordino, ha scambiato quatto battute con i concorrenti ed ha scattato loro una serie di foto. Che non saranno da premio Pulitzer, ma almeno conosciamo, un po’ alla volta, i protagonisti del mondo rallistico nostrano, che troppo spesso rimangono nascosti da casco e tuta, o ancora di più dagli abitacoli delle loro vetture

Download PDF
Condividi