Scoperti i segreti del 28° Rally del Tartufo

Tartufo_presentazione_1 (Custom)ASTI – Nell’accogliente struttura della Concessionaria Volkswagen BimAuto di Asti, durante la serata di venerdì 18 marzo si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’intera manifestazione, con un’accurata sfilata di immagini multimediali ad illustrare il percorso di gara e tutte le varie tappe dell’evento. Oltre che alla presenza degli ospitanti responsabili della BimAuto e quella di tutti i loro addetti alla vendita e al marketing, anche alcuni rappresentanti dei comuni di Asti, Celle Enomondo e Castagnole Monferrato che hanno dato ampio sostegno al comitato organizzatore Motorsport Moncalvo sulla kermesse.

Illustrate dunque le tre prove speciali “Portacomaro”, “Celle Enomondo” e “Maretto” con i vari orari di partenza, la location del Parco Riordino in Celle Enomondo ed il Parco Assistenza in zona industriale di Cantarana.    Presentati i Trofei: Trofeo BimAuto Asti per i vincitori Assoluti, Trofeo Carlo Giaccone per il vincitore della PS8 nella classe sorteggiata durante le verifiche sportive ed il Trofeo Sergio Braghero. Inoltre la gara astigiana sarà valida per il Campionato Regionale di 1^ Zona e per il neonato Trofeo Alpi Occidentali con in palio un importante montepremi finale.

Al termine della presentazione, un gustoso drink offerto dai titolari della BimAuto di Asti, ha permesso di proseguire la serata rievocando i momenti più belli vissuti nelle edizioni precedenti del Rally del Tartufo con piloti, navigatori, meccanici e tanti tanti appassionati. La chiusura delle iscrizioni è prevista per venerdì 25 marzo 2016.