Scuderia Dolly Motorsport presente al Rally storico Campagnolo

ROSTA (TO), 30 maggio – In programma per questo venerdì 1 e sabato 2 giugno sulle strade vicentine prenderà il via il 14° Rally storico Campagnolo. Parteciperanno oltre 70 corridori e tra questi saranno presenti due equipaggi della scuderia Dolly Motorsport.

Il primo equipaggio formato da Bruno Graglia e navigato da Roberto Barbero sarà a bordo della veloce Fiat 124 Abarth. Il secondo equipaggio formato da Bruno Perrone e navigato da Marina Bertonasco sarà a bordo della stupenda Fiat 127. Per entrambi gli equipaggi questo rally rientra all’interno del campionato Michelin.

Con la prova denominata Ignago prenderà il via il 14° rally storico Campagnolo, che vedrà impegnati i 2 equipaggi della Scuderia Dollymotorsport per un percorso totale che misura 436,88 km, di cui 132,58 km di prove speciali. I piloti Graglia e Perrone hanno dimostrato le loro abilità durante gli ultimi rally a cui hanno partecipato, e di sicuro anche a questo appuntamento non mancherà l’occasione per confermare e dimostrare la loro bravura, il tutto supportato dalle precise note dei loro navigatori.