Scuderia Monferrato, dopo il Valli Ossolane è la volta della Toscana

Leopoldo MaestriniCASALE MONFERRATO (AL) – Ci sarà un equipaggio targato Scuderia Monferrato che scenderà dalla pedana di partenza del “37° Rally Alta Val di Cecina”, gara valida per il Trofeo Rally Nazionale 4° zona con coefficiente 1, per l’Open Rally Campionato Toscano ACI CSAI con coefficiente 2, il Trofeo Rally AC Lucca e il Campionato Rally AC Pisa: è quello formato dal locale Leopoldo Maestrini che avrà sul sedile di destra il salese Luca Beltrame, la vettura sarà una Renault Clio Kit di Classe K11 preparata dalla Pool Racing di Cassano Spinola.

Lo scorso fine settimana invece erano sette i binomi impegnati al “51° Rally Valli Ossolane” dal quale sono scaturiti risultati altalenanti. Tra le Super 1600 Dante Lavarini e Paolo Terruggia (Renault Clio) hanno conquistato il 3° gradino del podio. Gianluca Fontana ed Elena Bertolli (Citroën Saxo VTS) si sono piazzati al 5° posto di N2, Gianfranco Martinoli e Gianni Bisetti, pure loro su Citroën Saxo, al 7° mentre Gabriele e Guido Zanini (Peugeot 106 Rallye) si sono classificati immediatamente dietro i compagni di scuderia.

Ritiri per rotture meccaniche hanno invece impedito a Michael Onnis-Simone Albertuzzi (Peugeot 206 RC di N3) e Daniele Ramoni-Marika Guerra (Renault Clio Williams Classe A7) di vedere il traguardo. Infine anche Daniele e Valerio Pasini  (Autobianchi A 112 Abarth) sono stati costretti ad alzare bandiera bianca.