Scuderia New Turbomark tra Sardegna e Milano Rally Show

Luca Bottarelli in gara nella corsa valevole per il CIR Junior mentre a Milano ci saranno Bondioni e Riccio, quest’ultimo navigato dal patron della scuderia “Peppe” Zagami.

Milano – Quello alle porte sarà un weekend davvero particolare per la scuderia New Turbomark. Il gruppo sportivo che fa capo alla famiglia Zagami sarà infatti presente ai due prestigiosi appuntamenti in calendario tra venerdì, sabato e domenica.

Con una Ford Fiesta R2 della MotorSport Italia il giovane bresciano Luca Bottarelli proverà a smuovere una classifica – quella del CIR Junior – impietosa quanto falsa; l’obiettivo fissato per il Rally Italia Sardegna, gara che è valida anche per il WRC, ossia il campionato del mondo, è quello di conquistare più punti possibili e riscattare le gare belle ma infruttuose di Sanremo e Adriatico. Insieme a Bottarelli ci sarà Fabio Grimaldi sulla vettura numero 124.

Spettacolo garantito al Milano Rally Show dove la New Turbomark schiera due equipaggi. Il valenzano Davide Riccio gareggerà infatti con Giuseppe “Peppe” Zagami, patron della scuderia che solo tra una settimana organizzerà il prestigioso Rally Valli Ossolane. Per loro è pronta la Hyundai i20 R5 del team Bernini Rally.

Due numeri più dietro partirà Ilario Bondioni, fresco vincitore (per la terza volta) del Camunia Rally; su Škoda Fabia R5 della DP Autosport il driver di Bienno affronterà la sfida insieme alla domese Sofia D’Ambrosio.

Il fine settimana si prospetta intenso: la scuderia New Turbomark è pronta per regalare emozioni!