Scuderia Palladio: Bottoni e Peruzzi al Marca

Con la Renault Clio R3C il duo veronese – vicentino si prepara ad affrontare la gara trevigiana che mette in palio punti preziosi per i Trofei Renault “Open” e “Top”.

Vicenza, 25 giugno 2019 – Accordo fatto tra la Scuderia Palladio e Federico Bottoni che correrà le restanti gare della stagione 2019 difendendo i colori della scuderia del “gatto col casco”.

Il veloce pilota veronese affronterà nel fine settimana il Rally della Marca valevole per il Campionato Italiano WRC alla guida della Renault Clio R3C ritrovando sul sedile di destra Sofia Peruzzi, la figlia di Mauro presidente del sodalizio vicentino, il quale coglie l’occasione per esprimere la propria soddisfazione per il nuovo ingresso in scuderia.

Con la vettura alla vettura messa loro a disposizione dalla SMD Racing, Bottoni e Peruzzi cercheranno di rafforzare la leadership nel Trofeo Renault “Open” di Zona 3 dopo le prime due positive prestazioni e contemporaneamente di incrementare anche il punteggio del Trofeo “Top”, visto che la gara trevigiana ha validità per entrambe le Serie dedicate ai piloti della casa della losanga.

Il Rally della Marca si svolgerà nelle giornate di venerdì 28 e sabato 29 giugno con un programma che prevede le verifiche e la prova spettacolo allo “Zadra Ring” nel primo giorno, e la disputa delle restanti otto speciali nel secondo per un totale di circa 110 chilometri cronometrati con partenza ed arrivo a Montebelluna.