Scuderia Palladio: dal Taro parte la riscossa di Sossella

Dopo una serie di test dai riscontri positivi, Sossella e Falzone risalgono sulla Ford Fiesta WRC griffata Palladio per puntare in alto nella terza gara stagionale dell’I.R.C. Foto AmicoRally

Vicenza, 5 giugno 2019 – “Concentrati, determinati e pronti alla riscossa”: in queste poche ma significative parole, lo stato d’animo col quale Manuel Sossella e Gabriele Falzone si preparano ad affrontare il Rally del Taro in programma a Bedonia, in provincia di Parma, sabato 8 e domenica 9 giugno.

Nuovamente alla guida della Ford Fiesta WRC messa a disposizione dalla Tam-auto, il duo della Scuderia Palladio si presenta al terzo appuntamento dell’International Rally Cup con l’obbiettivo di voltare pagina, lasciare alle spalle le precedenti sfortunate esperienze e tornare a vedere quel traguardo che manca dallo scorso settembre. Per farlo al meglio e tentare di arricchire il palmarès che conta già due vittorie nel rally parmense, Manuel e Gabriele la scorsa settimana hanno effettuato dei test al termine dei quali l’ottimismo ha ripreso quota; sono stati rivisti i settaggi della vettura, soprattutto per quanto riguarda l’assetto ora ottimale anche sul fondo bagnato.

“Il Taro è un rally che mi piace molto – afferma un fiducioso Sossella – non solo per le due vittorie ottenute in passato; il percorso dell’edizione 2019 è in gran parte conosciuto ma già dalle ricognizioni cercheremo di mettercela tutta per riprendere il nostro passo e proseguire nel programma stagionale con la Ford Fiesta WRC: noi ci siamo!”