Slalom Mignanego–Giovi, tre vetture Lanterna Corse R.T. al via 

Caserza, Tabacco e Bigotti impegnati tra i birilli domenica 5 maggio

MIGNANEGO (GE), 4 maggio Si avvicina per la Lanterna Corse Rally Team un impegno tra i birilli della specialità slalom, che coinciderà con una delle gare più sentite per i piloti e gli appassionati liguri, la Mignanego – Giovi.
Domenica 5 maggio saranno tre le vetture del team genovese impegnate lungo la SS 35 dei Giovi, teatro di una delle gare più antiche d’Italia.
L’appuntamento di Mignanego avrà un sapore molto particolare per Gianluca Caserza, che proprio sull’asfalto di casa tornerà alle competizioni dopo l’infortunio patito nel finale della stagione 2018 al Rally golfo dei Poeti.
“Tornare in macchina sui Giovi è emozionante, ormai l’incidente è un lontano ricordo e ora si guarda al futuro. Il recupero è stato veloce e totale sia per me che per Erika (Badinelli, che ha già corso al Rally di Sanremo, NDR), questa è la cosa più importante” – ha dichiarato Caserza nel pieno dei preparativi.
Il portacolori della Lanterna Corse Rally Team affronterà la gara al volante di una Peugeot 208 R2B, che negli slalom fa parte della classe A1600.
Sempre in casa Peugeot, ma in classe N2000 ed al volante di una 205 GTI 1.9 ci sarà il veterano Mario Tabacco, che per l’occasione si calerà nell’abitacolo dell’intramontabile vettura francese.
A completare il tris delle Peugeot ci penserà Francesco Bigotti, che sarà al via dello slalom al volante di una 106 in classe N1600.