Sondaggio femminile pilota Kaleidosweb. Monica Caramellino sul palco di Automotoracing con due damigelle

caramellino-servetti_grappolo_mc-01-5-customVittoria netta della pilotessa canavesana, mentre per il secondo posto Gloria Andreis supera in volata Gabriella Montrucchio

CARMAGNOLA (TO) – È proprio vero. Le donne hanno più fans. Lo dimostra la classifica finale del sondaggio femminile pilota Kaleidosweb che raggiunge la cifra record di 7321 voti assegnati e le tre protagoniste “millenarie”. Il successo è andato a Monica Caramellino che ha condotto la finale quasi dall’inizio mettendo subito un divario importante nei confronti delle inseguitrici. Alle sue spalle, con un sorpasso Gloria Andreis (Custom)proprio in vista del traguardo chiude in seconda posizione Gloria Andreis, che fa scendere sul terzo gradino del podio Gabriella Montrucchio, brillante protagonista del sondaggio nelle fasi iniziali e poi un po’ appannata nella fase conclusiva del sondaggio.

Queste tre pilotesse saliranno sul palco premiazioni dell’Oval di Lingotto Fiere sabato mattina, 4 febbraio, in occasione della tradizionale festa di Automotoracing. Con loro saranno premiati i più votati del sondaggio storico, Flavio Aivano, Paolo Treves e Montrucchio__Tartufo_Toso_DSC_1784 (Custom)Mario Cravero, quelli che si sono distinti nel sondaggio “fuori zona”, ovvero Emanuele Rosso, Andrea Vineis e Simone Goldoni, oltre a Erwin Amerio, Massimo Filippo Iguera e Danilo Costantino i baby piloti che hanno ottenuto più voti fra gli Under 25. Si attendono ancora i risultati della finale assoluta, iniziata proprio in queste ore che chiuderà il quadro dei 15 piloti più amati in zona.

apertura_sondaggio-01_HRRisultato finale “Chi è il più spettacolare del sondaggio femminile Kaleidosweb”: (inizio martedì 10 gennaio ore 7.30 – termine: mercoledì 18 gennaio 2017, ore 18.00). 1. Monica Caramellino, 2904 voti; 2. Gloria Andreis, 2013; 3. Gabriella Montrucchio, 1879 voti; 4. Giuliana Pozzi, 293 voti; 5. Marta Achino, 93 voti; 6. Patrizia Perosino, 60 voti; 7. Cinzia Collo, 48 voti; 8. Silvia Rocchi, 20 voti; 9. Silvia Franchini, 7 voti; 10. Sara Farinella, 4 voti. (7321)

logo-amr_2017-custom