Sondaggio pilota Kaleidosweb. Corrono veloci Torchio, Santero e Castagnotti

 Già battuto il record di voti del Rally Città di Torino

57_Torchio_DSC_5376_Toso (Custom)SANTO STEFANO BELBO (CN) – Continua la cavalcata veloce dei tre protagonisti della sesta selezione del sondaggio pilota Kaleidosweb che vede Vincenzo Torchio sempre al comando, ormai a caccia non solo della vittoria della selezione, ma anche del record stagionale di preferenze ottenute, traguardo che potrebbe raggiungere, se prosegue di questo passo, già nella giornata di oggi, giovedì 28 luglio, visto che gli mancano appena dieci voti. Un’inezia per chi in tre giorni ne ha raccolti 251. È già record per la selezione che ha superato il Rally Città di Torino che era finora la selezione più frizzante finora. Ma contro l’ebbrezza delle bollicine del Moscato c’è poco da fare.

103_Castagnotti_N30_7608 (Custom)Alle spalle di Torchio sta proseguendo di gran carriera l’Under Stefano Santero, trascinandosi dietro uno scatenato Francesco Castagnotti, anche loro ad un livello di preferenze molto alto che dovrebbero già garantire a questi concorrenti un passaggio al turno successivo. Giornata favorevole anche per Sergio Patetta, anche lui alla ricerca di un buon bottino di voti che gli consenta di entrare fra i quindici ripescati che si giocheranno la finale nelle semifinali di dicembre. Seguono Alessandro Cadei che ha un piccolo margine di vantaggio su Ezio Grasso, poi la lady Patrizia Perosino, quindi un quartetto composto da Andrea Da Lozzo (U), Edoardo Giacosa, Massimo Marasso, Maurizio Valfré , che precede di una lunghezza la coppia formata da Sergio Marchetti, Sergio Venturello, mentre sono ancora al palo Paolo Comendulli, Simone Rebella.

Patetta-Alocco (Custom)Anche se il trittico ai vertici della classifica di questa selezione è in fuga, tutti i concorrenti hanno ancora tempo fino a lunedì per conquistarsi un posto nell’Olimpo del sondaggio pilota Kaleidosweb, rappresentato dalle semifinali di dicembre.

Moscato Rally vincitore: Alessandro Bosca

(inizio lunedì 25 luglio ore 7.30 – termine: lunedì 1 agosto, ore 18.00 – rilevamento martedì 26 luglio, ore 18.00): 1. Vincenzo Torchio, voti, 251; 2. Stefano Santero (U) 164; 3. Francesco Castagnotti, 131; 4. Sergio Patetta, 22; 5. Alessandro Cadei, 7; 6. Ezio Grasso 4: 7. Patrizia Perosino (F), 3; 8. Andrea Da Lozzo (U), Edoardo Giacosa, Massimo Marasso, Maurizio Valfré, 2; 12. Sergio Marchetti, Sergio Venturello, 1; Paolo Comendulli, Simone Rebella, 0 (592).

Ridotto_AMR 2 righe (Custom)