Sondaggio pilota kaleidosweb: Pietro Giuseppe Teppa si scatena nella notte

Bianciotto (Custom)TORINO – Era appena stato effettuato il rilevamento del lunedì sera del sondaggio pilota Kaleidosweb che il fans club di Pietro Giuseppe Teppa partiva all’assalto. Con il favore delle tenebre i tifosi del funambolico pilota delle Valli di Lanzo lo facevano passare da zero voti, fanalino di coda della classifica, fino al vertice della generale, travolgendo tutto e tutti al suo passaggio. Alle spalle di Teppa però gli altri concorrenti non dormivano certo sugli allori. Era il pinerolese Silvano Bianciotto ad aumentare il ritmo per consolidare la sua seconda piazza, anche se la sua posizione è ora insidiata da Carlo Lisa, salito al terzo posto, quindi il leader della prima giornata, Roberto Gobbin, che non ha saputo reagire agli attacvchi dei vari concorrenti.

Trolese (Custom)Alle spalle dei magnifici quattro sale Mario Trolese, che si avvantaggia sul gruppetto formato da Stefano Giorgioni, “Lello Power”, Daniele Long, mentre per il momento restano al palo Fabrizio Ceriali, Gianni Lopes, Cristian Milano, Gianluca Tavelli. Queste quinte selezione, terza dedicata alle vetture moderne, si sta rivelando particolarmente vivace e probabilmente prima di lunedì prossimo, 20 giugno, momento in cui sventolerà la bandiera a scacchi di chiusura della selezione, riserverà parecchie emozioni. Perché non solo è importante vincere la selezione, che garantisce un posto alle semifinali di fine anno, ma anche conquistare un buon numero di voti può essere utile per entrare nella pattuglia dei ripescati che si giocheranno l’accesso alla finale di gennaio.

Ceriali (Custom)La selezione va avanti, i fans club possono scatenarsi per assicurare al loro idoli i voti necessari per sognare di aggiudicarsi il posto principale sul palco di Lingotto Fiere a Torino, quando il 4 febbraio si svolgeranno le premiazioni del sondaggio pilota Kaleidosweb, in occasione della Grande Festa della Velocità, uno dei momenti tipici di Automotoracing 2017.

Classifica sondaggio pilota Kaleidosweb al Rally Città di Torino (martedì 14 giugno ore 21.10 – termine lunedì 20 giugno, ore 18.00): 1. Pietro Giuseppe Teppa, 27 voti; 2. Silvano Bianciotto, 8; 3. Carlo Lisa, 7; 4. Roberto Gobbin, 4; 5. Mario Trolese, 2; 6. Stefano Giorgioni, “Lello Power”, Daniele Long, 1; 9. Fabrizio Ceriali, Gianni Lopes, Cristian Milano, Gianluca Tavelli. (51)