Sondaggio Pilota Kaleidosweb, scatta Comas, vola Fiorito

Comas (Custom)SANREMO (IM) – Nel passato ha corso in Formula 1; ora dà spettacolo (e vince) con una fantastica Lancia Stratos. Lui è Erik Comas, ed anche nel sondaggio pilota Kaleidosweb dedicato al Sanremo Rally Storico, ha dimostrato la sua proverbiale velocità risultando il primo a conquistare una preferenza. Ma gli altri concorrenti non si sono fatti prendere in contropiede, reagendo con prontezza. E così al comando è passato Carlo Fiorito, inseguito a pari punti da Fulvio Calvetti, Erik Comas, Simone Giombini, Max Girardo, Umberto Parisi e Paolo Treves, mentre per il momento sono rimasti ancora al palo Valter Anziliero, Bruno Graglia, “Nello” Parisi, Roberto Rimoldi e Dino Vicario.

Ma c’ è ancora tutto il tempo per rovesciare la situazione (https://www.kaleidosweb.com/sondaggio-rallie-sanremo-storico-2016/) visto che questa selezione si concluderà mercoledì 25 maggio alle ore 16.00.

I dodici selezionati del sondaggio pilota kaleidosweb del 31° Sanremo Rallye Storico: Valter Anziliero, Fluvio Calvetti, Erik Comas, Carlo Fiorito, Simone Giombini, Max Girardo, Bruno Graglia, Antonio “Nello” Parisi, Umberto Parisi, Roberto Rimoldi, Paolo Treves, Dino Vicario